| |
 ι αм тнє σηℓу šωєєт ℓα∂у ιη тнє нєαят
 Group: AdministratorPosts: 988 Location: caraibi Status:  | |
| kaito ke ci soffriva molto a vedere lucia così malvagia e crudele decise di accettare !! quindi i fratelli decisero di mandare il medaglione dv un tempo era contenuta la perla rosa , a lucia cn un biglietto in cui c'era scritto : '' ho rapito il tuo amatissimo kaito se lo rivuoi indietro senza ke gli sia torto un capello dv darmi le vostre perle e me le devi portare al castello!!! ma stai bene a sentire dv venire da sola xkè se mi accorgo ke c'è l'inghippo lo sgozzo cn le mie mani!!! '' naturalmente gaito nn l'avrebbe mai fatto ma sperava tanto ke lucia ci credesse appena lucia ricevette il ciondolo cn la lettere scoppio in un pianto lungo e doloroso!! e decise allora di fare cm le aveva consigliato gaito !! verso mezzanotte entrò furtivamente nelle camere delle sue compagne e rubò le loro perle. mise le perle in una conchiglia e andò al palazzo di gaito ! lì diede le perle a gaito e abbracciò kaito baciandolo appassionatamente!! cm un enorme terremoto la terra cominciò a vibrare e qualcosa di magico accade!!! le principesse tornarono buone ed i cattivi tali, tt qst grazie all'amore di lucia e kaito !! ma ancora una cosa nn quadrava nel finale e cioé ke ora gaito era capace di dominare il mondo dato ke aveva tutte e 7 le perle !! cm andrà a finire????? ..... TO BE CONTINUED |
| | |