ForumCommunity.net

3...2...1... goooo!!!!
view post Posted on 26/3/2008, 12:53

ι αм тнє σηℓу šωєєт ℓα∂у ιη тнє нєαят

Group: Administrator

Status: Photobucket

CITAZIONE
pensato
parlato
sussurato
urlato
narrato

lucia hanon e rina sn andate a vedere una gara dato tra masahiro shirai e kaito ma vengono interrotte dalle black beauty sister

:lucia: o no oggi ke mi stavo divertendo così tanto sn venute ste due scassambrella a scocciarci !!!! ma io nn lo so nn lo hanno ancora capito ke cn noi nn hanno speranza???? siamo troppo forti!!!
le black beauty sisters però qst volta hanno un nuovo piano e cioè rapire i fidanzati delle nostre principesse riscattandoli cn le loro perle

:lucia: hanon rina guardate hanno rapito kaito masahiro e shirai dobbiamo fare qualcosa!!

kaitoooooooooooooooooo!!!

:lina: lucia dobbiamo aiutarli iniziamo a cantare!!!

:cantano: ♪torno nell'oceano + blu tra le onde a cui davo del tu creature del mare vi posso fermare ancora e nn vedervi + torno nell'oceano + blu tra i ricordi ke amo di + cn qst mia perla difenderò il mare ancora cantiamo insieme e nn molliamo maiii♪

(sse alcuni personaggi nn sono stati ancora occupato ki si trova parla anke per quello !!! basta aggiugere la piccola immy del personaggio cm ho fatto io cn lucia(però ricordando di farlo anke al vostro personaggio così si capoisce meglio!!!)

Edited by sweet.lady - 26/3/2008, 13:14

ι'м тнє σηℓу тяυє šωєєт ℓα∂у !!!!

image

image

.:My FoRuM:.

.:My BlOg:.

.:ReGaLiNi:.

.:I fOrUm Ke FrEqUeNtO:.

.:TeSsErInI:.

.:AdOzIoNi:.

Photobucket

ginny17
view post Posted on 27/5/2008, 16:42

Utente cancellato

:kaito:aiutateci non vogliamo finire in mano al nemico

view post Posted on 27/5/2008, 19:15

CITAZIONE
pensato
parlato
sussurato
urlato
narrato

:tro: ♫ L'arcobaleno è la mia scia ke navigo in cerca di quella montagna di luce all'alba melodia mi portano indietro ad un tempo passato colori immersi nella scia dell'arcobaleno ke gioca nel cielo [...] ♫

:bb: aaaaaaaa nn ce la faccio mimi aiutooooo!!!

:mimi: sorellona neanke io ce la faccio !!! dobbiamo battere la ritirata!

:tro: ecco brave andatevene se no ricominciamo a cantare!!!

:bb: :mimi: nooooooooooo!! nn sia mai addio sirene ci vediamo un altro giorno !!! ma se volete il vostro caro amico kaito dovrete venirci a trovare molto presto!!! hahahaha

image

image

Photobucket

ginny17
view post Posted on 27/5/2008, 20:31

Utente cancellato

:kaito: oh no mi hanno preso le Black beaty Sisters e gridai aiutooooooo!!!!e le Black Beaty Sisters mi portatarno nel palazzo del loro signore Gaito

view post Posted on 4/6/2008, 11:45

le principesse sirene nn sapevano cosa fare e decisero di kiedere aiuto ad aqua regina ke regalò loro una nuova canzone per sconfiggere le black beauty sister e liberare il principe del mare kaito! ale principesse sirene venne in aiuto una nuova sirena dal nome sconosciuto....

:boo: ragazze vi aiuto io a liberare kaito cn il mio aiuto tornerà sano e salvo a casa

:tro: grazie ma ki 6???

image

image

Photobucket

ginny17
view post Posted on 10/6/2008, 18:47

Utente cancellato

:boo: disseio sono la sirena dell' oceano indiano dove viveva :sara: disse lei...

view post Posted on 11/6/2008, 09:50

≈Damned
PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

Group: Member

Status:

All'improvviso la perla di Noelle cominciò ad illuminarsi le altre principesse sirene avevano bisogno del suo aiuto! Senza le altre non sarebbero riuscite a salvarsi dal temibile nemico!!
Arrivata a destinazione vide le tre ragazze che erano intente a liberare Kaito dalle grinfie del perfido Gaito e delle sue compagne...

:noel2: Ragazze cosa è successo?? Ho visto brillare la mia perla indaco e sono venuta da voi... Ma chi è quella ragazza???

image
Fear For Fight
Rosso come il sangue, bianco come le ossa, rosso come la solitudine, bianco come il silenzio, rosso come i nervi di una belva, bianco come il cuore di un dio, rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti, bianco come il dolore che ti agghiaccia, rosso come l'ombra che divora la notte, come un sospiro che trapassa la luna splende di bianco, si spegne di rosso.
Tokyo Mew Mew no RAKUEN || Gli Amici FL00DER

ginny17
view post Posted on 17/6/2008, 18:26

Utente cancellato

il :tro: dissero a :noel2: lei è la principessa dell'Oceano Indiano dissero incando lei... :boo: e continuarono hanno rapito Kaito il ragazzo di luchiadissero loro

view post Posted on 18/8/2008, 21:09

nel frattempo kaito si era liberato cn i suoi stessi poteri e lottava per uscire dal malefico catello

:kaito: basta mi sn scocciato vojo andarmene!!! ed è quello ke farò!!!!!!! ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
una luce abbagliante colpì il nemico e kaito fugi!!

:gaito: :dl: :dl2: :dl3: :yuri: noooooooo!!!!! qst luce è troppo abbagliante per noi!!!!!!

:gaito: andiamoce!! buttiamolo fuori dal castello e scappuamo per oggi siamo troppo deboli per continuare la nostra battaglia!!

image

image

Photobucket

8 replies since 26/3/2008, 12:53

load